comunicazione duet3d
-
salve, qualcuno puo aiutarmi? ho un problema con una scheda duet3d wifi. ho installato questa scheda su una stampante autocostruita, eseguite tutte le configurazioni ,risulta ben funzionante, nulla da dire. pero dopo qualche ora di funzionamento, perdo il controllo della stessa, non riesco più a asapere lo stato della stampa ne con il pannello ne con il pc connesso ad essa tramite il wifi. all'inizio della stampa ho tutto sotto controllo , dopo invece , non so più niente. Altro problema è che non riesco a leggere file da scheda sd, problema che posso sorvolare , problema principale che perdo il controllo della stampante, assoilutamente negativo
44salve, qualcuno puo aiutarmi? ho un problema con una scheda duet3d wifi. ho installato questa scheda su una stampante autocostruita, eseguite tutte le configurazioni ,risulta ben funzionante, nulla da dire. pero dopo qualche ora di funzionamento, perdo il controllo della stessa, non riesco più a asapere lo stato della stampa ne con il pannello ne con il pc connesso ad essa tramite il wifi. all'inizio della stampa ho tutto sotto controllo , dopo invece , non so più niente. Altro problema è che non riesco a leggere file da scheda sd, problema che posso sorvolare , problema principale che perdo il controllo della stampante, assoilutamente negativo
-
Hi @panta Generally, this is an English speaking forum. I don't know if there are any Italian speakers who can help you, but you can use Google Translate to do the translation. See the posting rules HERE.
Ciao @panta Generalmente, questo è un forum di lingua inglese. Non so se ci sono persone che parlano italiano che possono aiutarti, ma puoi usare Google Translate per fare la traduzione. Vedi le regole di pubblicazione QUI.
Translation of your issue:
hi, can someone help me? I have a problem with a duet3d wifi card. I installed this card on a self-made printer, performed all the configurations, it is working well, nothing to say. but after a few hours of operation, I lose control of it, I can no longer know the status of the print either with the panel or with the PC connected to it via the wifi. at the beginning of the print I have everything under control, but instead I don't know anything anymore. Another problem is that I can't read files from the sd card, a problem I can overlook, the main problem that I lose control of the printer, which is absolutely negative
-
@panta try disabling the wifi from the panel with M552 S-1 and see if the problem happens again.
-
Nhof grazie x la risposta,questa provo a farla appena termina la stampa, sto stampando un oggetto da ieri ed non ha ancora finito, x ora non ho il controllo della stampante ne dal pannello ne dal pc. quando termina spengo, riaccendo ed ho la comunicazione con la scheda sia da pannello che da pc