@droftarts grazie del chiarimento. molto gentile

Latest posts made by mickeey
-
RE: smart effector v4
-
smart effector v4
ciao. avrei bisogno di un chiarimento in riferimento allo smart effector v4.
lo smart effector v4 incorpora già al suo interno un accelerometro? -
RE: smart effector
@droftarts avevi regione su fan 2 tuto funziona. grazie di tutto il supporto
-
@droftarts lo smart effector è originale duet ed il problema sta li. la scheda era su di un'altra stampante e non ha mai avuto problemi
-
@droftarts ho controllato e ricontrollato i cablaggi ma la ventola fan0 rimane sempre accesa. Ho comunque provato ad invertire i fili e la ventola non parte più nemmeno quando richiesto
-
@droftarts non capisco il perchè ma ho acceso oggi la stampante ed il problema della ventola è ritornato
-
@droftarts said in smart effector:
Ho notato che c'era un errore nello strumento di configurazione RRF, è stato risolto in modo da dare l'opzione di 'zprobe.mod' come pin di modulazione per l'effettore intelligente per Duet 2 WiFi.
devo ricaricare il mio firmware sul configuratore e modificare il parametro "porta di modulazione" da nessuno a "zprobe.mod"?
-
@droftarts ho riacceso la stampante ora e la fan 0 ora rimane spenta. sembra tutto ok. un sincero grazie di cuore per l'aiuto, senza non ne sarei mai uscito.
-
@droftarts hai ragione tu ho invertito i fili e la luce si accende. ora farò i test con G31 e poi con G30.
poi ho ancora il problema della ventola raffreddamento stampa che rimane sempre accesa
grazie del prezioso aiuto mi aggiornerò sui risultati